Salve amici,
volevamo raccontarvi della serata che abbiamo organizzato il 14 Luglio 2019 proprio qui a Scandriglia a Casa Santa Lucia, un ex convento al centro del paese, immerso nel verde.
Quest’idea ci è venuta creando una nostra ricetta, ovvero la PataPizza, la quale consiste in una pizza fritta tagliata e presentata come fossero delle patatine fritte. Da ciò, abbiamo pensato di servire una cena, cucinando anche della pasta e degli hot dog. Inoltre, per l’intrattenimento abbiamo avuto la fortuna di avere con noi la Banda Musicale di Scandriglia che ha rallegrato l’evento.
Dietro a tutto, c’è stata molta forza di volontà ed un grandissimo impegno, infatti ci sono voluti vari giorni per allestire il luogo scelto, per preparare le PataPizza ed anche per rendere la serata il più confortevole possibile.Il nostro impegno però, è stato ripagato proprio dal calore e dall’affetto che abbiamo ricevuto dalle persone, le quali, a differenza di come ci aspettavamo, sono state veramente molte. Proprio per questo ci riteniamo soddisfatti e ancora più incoraggiati a dare il meglio per ottenere risultati sempre più gratificanti.
Grazie alle Vostre donazioni abbiamo raccolto € 1.597,50 che ci permetteranno di realizzare i nostri progetti, e quindi aiutare i piccoli pazienti del reparto di Ematologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.
Speriamo che continuerete a sostenerci, un saluto da "Amici di Andrea".
P.S.: Volevamo ricordare però che tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di alcune persone che non fanno parte direttamente dell’Associazione, ma che ci aiutano in tutto e per tutto e ci sostengono sempre!